Riapertura di Artcurial con le nuove date di vendita 

Hôtel Marcel DassaultArtcurial riapre le sue porte e il personale della casa d’aste si prepara attivamente per poter ricevervi nei migliori modi possibile, rispettando le misure in vigore.

 
A Parigi, la sede madre di Rond-Point des Champs-Elysées sarà aperta dall’11 maggio. Da quel giorno i nostri esperti saranno a completa disposizione tramite email o telefono per dare informazioni sulle prossime vendite.
La casa d’aste vi propone delle nuove date, dal 19 maggio, con delle sessioni di vendite dedicate all’arte classiche , arte decorative del XX e XXI secolo.
 
Artcurial finirà la stagione con le vendite di prestigio programmate a Monte-Carlo, dedicate ai beni di lusso. 
 
Potete consultare in ogni momento il nostro calendario cliccando qui.
 
L’ufficio di Monte-Carlo vi accoglierà già da oggi e rimane a vostra disposizione per rispondere alle vostre richieste. Le vendite si terranno all’Hotel Hermitage dal 19 al 21 luglio 2020.
 
Quest' anno oltre alle consuete vendite di Gioielleria, Orologeria da Collezione e il mondo della marca prestigiosa di Hermes, sarà organizzata una vendita di auto d’epoca il 21 luglio.
 
L’ufficio di Marrakech è a vostra disposizione tramite email e telefono e aprirà la sue porte il 1 Giugno. Si sta organizzando la prossima vendita prevista a Marrakech all’Hotel Mamounia, ad ottobre e dicembre intorno l’arte moderna marocchina e dei dipinti orientalisti del XIX e XX secolo.
 
I nostri uffici di rappresentanza in Europa sono a vostra disposizione. Alcuni di essi sono già aperti e vi possono ricevere su appuntamento Artcurial Belgio, Artcurial Germania, Artcurial Italia. Per quanto riguarda l’ufficio Austria è raggiungibile tramite email e telefono.
 
La casa d’aste Artcurial è fiera di partecipare a questa grande iniziativa per sostenere il lavoro del personale ospedaliero unendosi con la famiglia Uderzo che fa dono di diverse tavole. Il ricavato della vendita di beneficienza sarà devoluto alla Fondazione degli ospedali di Parigi - Ospedali di Francia. In questa occasione, il dipartimento di Fumetti metterà all’asta il 26 maggio 5 tavole realizzate da Albert Uderzo, tre di Asterix, una di Tanguy e Laverdure e una di Oumpah-Pah .
 
Artcurial spera di rivederVi presto e Vi ringrazia per la il continuo sostegno e fiducia che ci riservate.