Artcurial Italia
English / French / Italiano

Artcurial Italia

Artcurial Italia apre nel 2012 il Suo ufficio a Milano in una residenza nobile in pieno centro della città a due passi dal Duomo. Gli uffici sono in quelle che erano le scuderie della residenza, restaurate verso la fine degli anni Venti dall’architetto Piero Portaluppi, come il resto della proprietà.

Artcurial, casa d’aste internazionale basata a Parigi, conferma la sua posizione di leader nel mercato soprattutto grazie ai risultati ottenuti dalla vendita di opere di artisti italiani a Parigi, piazza di riferimento internazionale per il Design nonchè per i Dipinti e i disegni antichi.

L’ufficio di Milano organizza regolarmente esposizioni in anteprima di opere presentate alla vendita d'incanto, presentazioni di libri d’artista, appuntamenti culturali, conferenze o incontri con curatori, artisti e critici d’arte. 

Artcurial organizza durante l’anno numerose giornate di expertise di differenti specialità trattate dalla casa d’aste: dall’Arte Contemporanea alla Gioielleria, passando  al Design, Mobili ed oggetti d’arte, Dipinti antichi , Orologeria da collezione per arrivare alle Automobili d’epoca.

I nostri esperti viaggiano in tutta Italia per fornire, in forma gratuita e confidenziale, valutazioni di opere e beni, nonchè per consulenze su operazioni di acquisto e di vendita.

Insieme all’Austria, Germania, Belgio e Monte-Carlo, l’ufficio italiano di Artcurial rinforza la rete europea sviluppata dalla casa d’Aste.

 

GIORNATE EXPERTISE

I nostri esperti vi forniranno, in forma gratuita e confidenziale, stime e consigli per l’eventuale vendita dei vostri beni.

Giovedì 17 maggio 2018
Gioielleria 
Orologeria da Collezione

Artcurial Italia

Corso Venezia, 22
IT-20121 Milano

Mappa

News

Il était une fois…Le Ritz Paris Exhibition 

Il était une fois…Le Ritz Paris Exhibition 

From 20th to 25th March, our Milan office presented a selection from the auction Il était une fois… le Ritz Paris before the sale in Paris of 3500 lots from the Ritz Paris former decorations.

Scoprite il backstage dell’inventario dell’asta “Il était une fois le Ritz Paris”

Scoprite il backstage dell’inventario dell’asta “Il était une fois le Ritz Paris”

Asta: 17 – 21 aprile 2018